La vita quotidiana, gli impegni sempre più pressanti e soprattutto la fretta ostacolano la comunicazione affettiva e l'intimità emotiva col proprio partner.

Spesso diamo per scontate troppe cose, togliendo nutrimento alla Relazione. Così, a poco a poco, smettiamo i piccoli gesti affettuosi che tanto riscaldano il cuore, smettiamo di dire "grazie", smettiamo di ricordare all'altro e a noi stessi quanto amore proviamo nei suoi confronti...

"Sino a quando portate amore nelle vostre relazioni, esso si diffonderà e creerà energia positiva. E ovviamente vale anche il contrario. Quindi siate consapevoli del tipo di energia che mettete nelle vostre relazioni."
Ingrid Auer

Regalate alla vostra Relazione alcune ore importanti e piacevoli.

La Meditazione sull'Amore* e Il Tocco Amorevole** vi aiuteranno a rinsaldare e a a riscaldare il vostro legame, a favorire la comunicazione affettiva e a riscoprire quanto amore c'è tra di voi, che chiede solo di essere espresso.

*La Meditazione sull'Amore è una meditazione suddivisa in 3 parti: la 1° parte è una meditazione-visualizzazione che si effettua sdraiati; la 2° parte è invece una meditazione in movimento; la 3° parte è una meditazione energetica che si effettua seduti. A volte si effettua la Meditazione al completo, altre volte si utilizzano solo alcune parti della Meditazione.

** Il Tocco Amorevole è una tecnica mista composta da massaggio (mani, piedi, testa) e reiki (chakra del cuore) che i due partner si scambiano.

REGALATEVI L'AMORE è un dono speciale e prezioso che potete fare a voi e al vostro partner, in

qualunque momento. Può essere un'unico appuntamento, oppure potete decidere che diventi un piacevole percorso di scoperta e crescita della coppia.

REGALATEVI L'AMORE si svolge nell'arco di circa 3 ore e può essere effettuato anche a casa vostra.

Il contributo richiesto come Facilitatrice del Percorso è di 120 euro