DI CHE LUNA SEI?
Ariosa, Terrena, Focosa o Acquosa?
Fissa, Mobile, Cardinale?
Crescente, Piena, Calante o Nuova?

La tua Luna di nascita è una potente alleata nel tuo percorso di crescita e autoconoscenza.
Conoscere e ascoltare la tua Luna natale ti aiuta a vivere meglio tutti gli aspetti collegati al Femminile: emotività, sogni e visoni, intuizione e poteri occulti, empatia e sensibilità, mutevolezza e ciclicità, creatività.
Studiando e entrando in relazione con la tua parte lunare ti sarà più semplice comprendere e usare per il meglio il tuo mondo emotivo e vivere le tue emozioni nelle relazioni con gli altri e con il mondo che ti circonda; potrai conoscere, sviluppare e potenziare tutte le qualità del cervello destro: immaginazione, visualizzazione, creatività, arte, e i poteri psichici lunari: intuito, chiaroveggenza, chiaroudienza, divinazione, percezioni extrasensoriali; potrai sviluppare la tua sensibilità e empatia verso gli altri e verso il mondo che ti circonda, migliorando le relazioni e la vita quotidiana; comprenderai più facilmente la realtà ciclica dell'esistenza di tutte le cose e questo ti permetterà di accogliere più serenamente i cambiamenti che si affacciano nella tua vita.

Se sei una donna conoscere la tua Luna ti servirà per sviluppare e accrescere la tua femminilità sacra e profonda, la conoscenza del tuo corpo di donna e dei suoi cicli naturali in connessione con quelli della Luna.

Se sei un uomo conoscere la tua Luna di nascita ti aiuterà a sviluppare la tua parte femminile, il tuo cervello destro, a riequilibrare gli emisferi, gli aspetti della tua personalità e a far incontrare nella tua vita ragione e spiritualità, a renderti una persona completa, equilibrata e amorevole! Inoltre, ti aiuterà a comprendere maggiormente le donne!
Lorenzo Ostuni diceva: “Gli uomini evoluti e consapevoli accompagneranno sempre le Donne in cammino verso la Dea”.

Per richiedere la Lettura della tua Luna di Nascita o per il percorso completo IL FEMMINILE SACRO E LUNARE scrivere a [email protected]

 ESCAPE='HTML'