ESCAPE='HTML'

 

Amo immensamente danzare e ho scoperto che uno dei miei talenti è proprio quello di far amare la danza. Con la danza ho contribuito a migliorare e cambiare la vita a molte persone!

Danzando ho scoperto il mio corpo, la mia energia e la mia anima. Molte volte la danza mi ha salvata! Per questo ritengo che danzare sia uno dei modi più semplici e diretti per stare bene, guarire, risanare e reintegrarci.

Negli ultimi anni, durante la mia ricerca del benessere, ho incontrato diverse donne e uomini con cui ho potuto formarmi e apprendere alcune tecniche che possono aiutare altre persone a vivere meglio:

Vichi Noble e i suoi Tarocchi MadrePace, Miranda Gray e Isabella Magdala con i loro Trattamenti e Metodi Energetici, DeAnna L'Am e il suo lavoro con la Tenda Rossa e il Ciclo Mestruale. Ho conosciuto e sperimentato anche l'aspetto sciamanico della vita e della natura insieme a insegnanti come Franco Santoro, Tsunki, Abuela Margherita, Rodolfo Brun, Alessandro Saudino,  e ancora Starhawk, Vichi Noble e Luciana Percovich per tutti gli studi sulla Dea e il matriarcato.

La Danza mi ha fatto anche scoprire la mia Energia Vitale e l'Energia Universale che ci permea, per questo mi sono avvicinata gradualmente allo studio dello yoga, dei Chakra, dei Meridiani, prendendo un I Livello Reiki.

Il mio nome rituale è Rossa di Sangue, ed è un nome molto importante per la mia esperienza col ciclo mestruale. Un nome che è emerso diversi anni fa durante un workshop molto bello con Pamela Antonacci e il suo percorso di Teatro Psicorituale al Femminile. Da quando mi sono data questo nome il mio lavoro dedicato alle mestruazioni e alla consapevolezza ciclica  si è potenziato e arricchito!

Sono felice di potervi offrire il risultato dei miei studi, delle mie ricerche e delle mie esperienze!